Stop agli odori

Niente fumo. Nessun odore. Grazie ad un sistema di estrazione avanzato che utilizza ben tre stadi di filtrazione: il primo costringe i vapori di cottura a passare all’interno di una serpentina di acciaio lunga ben 5 metri, rimuovendo l'acqua e le particelle attive dall'olio, abbassando contestualmente la temperatura dei vapori di frittura, poi fa effettuare ai vapori una ulteriore espansione per rilasciare altri liquidi ed abbassare ulteriormente la temperatura dei fumi, quindi i residui vapori vengono risucchiati da un ventilatore che li fa transitare attraverso un filtro metallico e successivamente nel cilindro a carboni attivi per togliere qualsiasi residuo di odore dai vapori stessi.

Facile manutenzione

La camera di frittura Fast Chef Elite è un modulo chiuso che è isolato dalle altre parti. Ciò significa che il processo di frittura non può sporcare la macchina.

E 'stata appositamente progettata per garantire che le tutte le parti soggette a dover essere pulite siano facilmente smontabili e addirittura a prova di lavastoviglie. La macchina è comunque dotata di un programma di autopulizia.


Logo Cristofani Comunicazione